In caso di decesso Onoranze Funebri San Martino

Cosa fare

Se venisse a mancare un vostro caro.

Chiamate ONORANZE FUNEBRI SAN MARTINO ai numeri

0141/997218 – 339/4634082 – 334/3033581

A qualsiasi ora appena avvenuto il decesso anche solo per darci la possibilità di darvi un primo conforto, per avere una presenza amica senza alcun impegno vi diremo cosa fare e cosa faremo con voi con il vostro consenso per gestire la situazione nel modo migliore. Vi raggiungeremo in tempi brevissimi e grazie alla nostra esperienza concorderemo ogni dettaglio del funerale.

Se venisse a mancare presso l'abitazione...

Quando il decesso avviene presso l’abitazione è necessario contattare il medico di famiglia che provvederà all’ accertamento della morte compilando il modulo previsto. L’agenzia funebre dovrà poi effettuare la richiesta di un medico necroscopo per accertare l’effettiva morte e segue il rilascio del apposito certificato. La legge definisce che il decesso va comunicato entro 24 h ed i certificati devono essere consegnati all’ Ufficiale dello Stato Civile dove è avvenuto il decesso. Quest’ ultimo provvederà a sua volta al rilascio dell’autorizzazione per seppellire la salma.

Se venisse a mancare presso la casa di cura...

Se il decesso avviene in casa di cura o presso l’ospedale è la struttura sanitaria che consegna direttamente la dichiarazione di morte all’ Ufficiale dello Stato Civile che fornirà l’autorizzazione al seppellimento.

Se venisse a mancare a causa di un incidente...

Solo in caso di morte violenta in seguito ad un incidente, di persone che abitano sole o quando si verifichi in luogo pubblico è necessario avvisare l’Autorità Giudiziaria per gli opportuni accertamenti e le disposizioni per il prelievo della salma.

Servizio Funebre 24/7 

Chiama i numeri : 3394634082 / 3343033581

Trovaci su

Onoranze Funebri
San Martino

Siamo operativi tutti i giorni della settimana

Chiudi il menu